
Solo in onore a te – Op e le dieci regole d’oro
Un romanzo-fiaba sulla spiritualità.
Op Chenaoe, un’anima davvero speciale, sta per rinascere e fare ritorno sul pianeta Terra.
Dal Villaggio delle partenze, distaccamento del Regno, niente di meno che Re Liu chiama a raccolta dieci ragazzini per poter equipaggiare Op di dieci regole fondamentali che, se ricordate nella sua futura prossima vita, potranno facilitarlo enormemente.
Comincia dunque un viaggio fantastico nel Regno, diviso in dieci tappe che faranno vivere ai personaggi avventure al limite dell’incredibile per raccogliere le risorse necessarie al sigillo delle regole.
I protagonisti visiteranno foreste incantate, lo spazio profondo, l’Isola delle farfalle, l’Abbazia dell’Eterno Amore, il Lago degli infiniti cerchi e tanti altri luoghi magici che li aiuteranno a conoscere il significato della propria regola per poterla poi trasferire a Op. Solo al termine di tutte queste esperienze i
ragazzini potranno incontrarlo e parlargli, facendo una scoperta che li lascerà sbalorditi.
E proprio tu, che stai leggendo queste poche righe, entrando nelle tue profondità conoscerai esattamente ciò di cui sto parlando.
Così, se ti va, unisciti a loro per questa incedibile avventura e magari, proseguendo nella lettura, potrai incontrare anche solo un piccolo dettaglio, simile a un canto, che sussurra di te.
Personaggi











Videorecensioni
